domenica, Settembre 22, 2024
HomeCronacaScontri tra tifosi Eintracht e Napoli: 36 arresti

Scontri tra tifosi Eintracht e Napoli: 36 arresti

Sono 36 le persone arrestate e poi rilasciate in seguito agli scontri prima e durante la partita tra Eintracht e Napoli a Francoforte. Lo ha comunicato un portavoce della polizia della città tedesca. Si registrano anche lievi feriti.

Circa 150 tifosi dell’Eintracht hanno attaccato minibus e veicoli con tifosi italiani. Tuttavia, la maggior parte delle persone coinvolte è fuggita senza essere presa dalla polizia. I veicoli si sono fermati a causa della grande folla allo stadio. I tifosi del Francoforte hanno lanciato pietre e bottiglie contro le auto italiane. Diversi tifosi napoletani sono scesi e hanno attaccato i tifosi del Francoforte. Dopo essere intervenuta la polizia ha trovato “attrezzi da percussione e articoli pirotecnici” anche nelle auto dei tifosi del Napoli. Inoltre, c’è stata una rissa tra ultras che, secondo il portavoce della polizia, si è conclusa con l’uso di spray al peperoncino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO