Una 17enne di Torre Annunziata ha denunciato l’ex fidanzato di 22 anni dopo che questi ha tentato di fare revenge porn ai suoi danni per costringerla a tornare con lui.
Il 22enne, infatti, l’ha obbligata ad avere dei rapporti sessuali con lui minacciando di diffondere su un gruppo Whatsapp delle sue fotografie in cui era nuda qualora si fosse rifiutata ‒ al tempo degli scatti, la ragazza aveva solo 15 anni. L’ex aveva provveduto a inserire anche il padre e il fratello della 17enne nel gruppo, intenzionato com’era a rovinarle la vita.
Nella giornata di ieri si è svolta la prima udienza presso il Tribunale di Napoli Nord, mentre le prossime saranno a maggio: oltre ai due familiari che sono stati già ascoltati in qualità di testimoni dell’accusa, verrà interpellato anche il consulente della Procura che ha effettuato la copia del contenuto del cellulare dell’imputato e si deciderà se ascoltare come testimone un’amica della ragazza.
Se la 17enne ha confermato che effettivamente quelle foto sono state diffuse ma poi cancellate, probabilmente come monito, il 22enne ha negato di aver inviato gli scatti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!