venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastellammare di Stabia: relazione clandestina tra 2 ex consiglieri comunali scatena il...

Castellammare di Stabia: relazione clandestina tra 2 ex consiglieri comunali scatena il finimondo

Dall’amicizia e le cene in coppia a una relazione clandestina: in questo scenario erano maturate due spedizioni punitive nei confronti di un ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia, all’epoca dei fatti siamo tra maggio e giugno 2021 in carica nella maggioranza di centrodestra.

Prima un violento pestaggio, con tanto di sequestro di persona, poi l’incendio delle due auto utilizzate dall’ex politico stabiese. Ieri mattina, il personale della Procura di Torre Annunziata e i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di tre persone, accusate di sequestro di persona e lesioni personali aggravate, reati commessi in concorso con una quarta persona non ancora identificata.

Un uomo E.D. è finito agli arresti domiciliari, mentre per altri due presunti complici V.D. e A.C. è stato disposto il divieto di dimora in provincia di Napoli. Tutti i protagonisti della vicenda hanno tra i 30 e 45 anni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO