venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLa Battaglia Di Andrea: "Bonus per i genitori disoccupati o monoreddito con...

La Battaglia Di Andrea: “Bonus per i genitori disoccupati o monoreddito con figli disabili”. Ecco come fare

Sono aperte le domande per i contributi in favore dei genitori disoccupati o monoreddito con figli disabili a carico per un importo massimo di 500 euro al mese. La procedura è stata riaperta dal 1° febbraio 2023.

Si tratta di un aiuto voluto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per sostenere famiglie gravemente provate da una situazione economica precaria e che devono affrontare i disagi della disabilità.

Questa mattina Ci abbiamo tenuto ad informare la cittadinanza Afragolese di questo bonus – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – ormai da tempo siamo un punto di riferimento dei nostri concittadini disabili e dei loro familiari ed è doveroso da parte nostra informarli e metterci a disposizione laddove gli occorra aiuto indirizzandoli presso i caf e/o i patronati dove normalmente di servono. É giusto – conclude Maraucci – che oltre a rappresentarli in modo diretto, diamo loro anche informazioni utili che altrimenti non avrebbero o avrebbero con maggiori difficoltà.

DI SEGUITO LE INFO: CLICCA QUI

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO