Un uomo di circa 30 anni colpirebbe persone a caso usando tecniche di Taekwondo, tutto ciò avviene nel quartiere Posillipo, a Napoli.
A rendere pubblica la notizia un rider, che ha denunciato l’aggressione subita alla Radiazza, programma radiofonico in onda su Radio Marte da Gianni Simioli. Questo uomo, pare sia affetto da problemi psichici, aggredisce le persone a caso a colpi di Taekwondo. Il rider, secondo il suo racconto, sarebbe stato aggredito un paio di sere fa. L’uomo avrebbe sferrato un calcio volante colpendo lo zaino delle consegne. A quel punto la madre dell’aggressore avrebbe iniziato ad urlare di fuggire al rider. Quest’ultimo non se l’è fatto ripetere due volte, ed ha trovato rifugio in una pizzeria.
L’episodio è avvenuto in via Nicola Ricciardi, una traversa di via Posillipo, dove abiterebbe anche l’aggressore. A quanto pare qualcuno ha avvisato la Polizia e poco dopo sarebbero giunte diverse volanti. Ma la situazione non sarebbe stata risolta, anzi sarebbero emersi altri episodi simili ai danni degli abitanti dello stabile dove vive l’aggressore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!