venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana: trovata morta Diana Biondi

Somma Vesuviana: trovata morta Diana Biondi

Somma Vesuviana – Non ci sono più speranze, Diana Biondi, 27 anni, è stata trovata purtroppo morta nel tardo pomeriggio. Intorno alle 18 i Carabinieri sono intervenuti in località Santa Maria a Castello, nel territorio di Somma Vesuviana.

Secondo le prime indiscrezioni il corpo senza vita della ragazza è stato trovato in un dirupo. Al momento non si esclude nessuna pista investigativa.

Si conclude nel modo peggiore questa vicenda iniziata la sera del 27 febbraio quando la 27enne non è rientrata in casa. Diana Biondi era uscita la mattina per recarsi a Napoli, in Università, presso la facoltà di Lettere della Federico II. Non vedendola tornare, il padre la sera stessa si è recato dai Carabinieri facendo scattare l’allarme. In tutte queste ore lo smartphone della ragazza risultava spento.

Sotto shock la famiglia e gli amici di Diana Biondi per questo tragico epilogo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO