Arriva da oggi al cinema il nuovo film di Sydney Sibilia “Mixed by Erry”. La pellicola del regista di Smetto quando voglio e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, narra le vicende di Enrico Frattasio, detto Erry, dj di Forcella che creò a Napoli negli anni Ottanta – dove Maradona è una divinità – un’impresa, ed un impero, grazie alle musicassette contraffatte vendute in tutta Italia e successivamente anche a livello internazionale.
Da un basso di Napoli nasce un’incredibile avventura internazionale. Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. I tre fratelli Frattasio sono interpretati da Luigi D’Oriano (Erry), Giuseppe Arena (Peppe), Emanuele Palumbo (Angelo). Nel cast anche Fabrizio Gifuni, Francesco Di Leva, Greta Esposito e Cristiana Dell’Anna. Il film, prodotto da Matteo Rovere, è una una produzione Groenlandia con Rai Cinema con il contributo della Regione Campania e della Fondazione Film Commission Regione Campania e con il sostegno della Genova Liguria Film Commission e viene distribuito da 01 Distribution.
GUARDA L’INTERVISTA
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!