venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente nei cieli di Roma, scontro tra due ultraleggeri dell'Aeronautica: morti 2...

Incidente nei cieli di Roma, scontro tra due ultraleggeri dell’Aeronautica: morti 2 militari

Appartenevano al 60esimo Stormo dell’Aeronautica Militare i due ultraleggeri Siai Marchetti 208 di addestramento militare che  si sono scontrati in volo intorno alle 12 oggi all’altezza di Guidonia Montecelio, centro alle porte di Roma.

In base a quanto si apprende uno dei due velivoli, utilizzati per l’addestramento, è precipitato su una auto parcheggiata nei pressi dell’area residenziale mentre l’altro ultraleggero è caduto su un campo. Sono subito intervenuti polizia, carabinieri e personale dell’Ares 118.

Le vittime sono il tenente colonnello Giuseppe Cipriano e il maggiore Marco Meneghello.

Il bilancio, seppur grave per la morte dei due militari, poteva essere ben più pesante, dato che i mezzi sono precipitati tra le case.

La procura di Tivoli indaga su quanto avvenuto a Guidonia. Sulla vicenda avvierà verifiche anche l’ispettorato dell’Aeronautica militare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO