venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAgguato a Sant'Antimo: ucciso 26enne di Frattamaggiore

Agguato a Sant’Antimo: ucciso 26enne di Frattamaggiore

Agguato in serata a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano sono intervenuti alle 20.10 in via Solimena.

Una telefonata al 112 ha fatto scattare l’allarme. Sono stati segnalati diversi colpi d’arma da fuoco. A terra è stato trovato il 26enne Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine, di Frattamaggiore.

Il ragazzo è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’omicidio.

Alcuni minuti dopo l’agguato è giunto nell’ospedale di Aversa un 29enne già noto alle forze dell’ordine con ferite d’arma da fuoco. Non si esclude che i fatti possano essere collegati. Al momento l’uomo non è in pericolo di vita

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO