venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: 160 arresti dal mese di luglio ad oggi

Caivano: 160 arresti dal mese di luglio ad oggi

A Caivano, in provincia di Napoli, continua la lotta tra i Carabinieri della locale Compagnia e lo spaccio di droga. Anche nell’ultima operazione un arresto, è il 160esimo dal primo luglio scorso, giorno in cui è stata aperta la Compagnia Carabinieri di Caivano.

I militari hanno effettuato un blitz monitorando per ore via Atellana con le teste di cuoio del reggimento Campania e il nucleo cinofili di Sarno pronti ad intervenire. Arriva il ‘via libera’ e in pochi secondi inizia l’irruzione all’interno del cortile condominiale. Per un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, neanche il tempo di disfarsi di due involucri. Bloccato, è stato perquisito e in quei pacchetti sono stati ritrovati 95 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato, nel frattempo i Carabinieri hanno continuato a perquisire e rastrellare le aree comuni del porticato e sono stati ritrovati e sequestrati materiali per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza in Hd con monitor e telecamere di ultima generazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO