Una classica “storia di paese” che per le circostanze temporali assume una rilevanza diversa, singolare. Ci troviamo ad Afragola, in provincia di Napoli, marito e moglie sono in procinto di separarsi, ma questa volta chi resta fuori la porta è la donna.
La storia è stata resa pubblica da “Afragola Informa”. A quanto pare, dopo aver trascorso la notte della “festa della donna” fuori casa, una 40enne di Afragola, una volta tornata presso la propria abitazione, avrebbe provato ad inserire le chiavi nella toppa della serratura, ma senza riuscire a far scattare l’ingranaggio.
Non solo, guardando meglio la donna si rende conto che fuori la porta ci sono anche le sue valige. Insomma, il marito, di qualche anno più giovane, l’ha cacciata di casa, cambiando la serratura della porta. Resasi conto della situazione, la donna avrebbe dato in escandescenza, tutto questo all’alba.
Tempestivo l’intervento dei vicini di casa e degli abitanti della palazzina che hanno evitato che la situazione, già di per se surreale, degenerasse ulteriormente.
Ovviamente in poche ore la storia ha fatto il giro della città afragolese e qualcuno non ha perso tempo ed ha immediatamente tramutato la storia in numeri da giocare al lotto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!