venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCircumvesuviana: lampi e fiamme da un treno per Sorrento, linea sospesa per...

Circumvesuviana: lampi e fiamme da un treno per Sorrento, linea sospesa per ore

Quasi ogni giorno succede qualcosa ai treni della Circumvesuviana, questa volta il guasto ha riguardato la linea per Sorrento che è rimasta sospesa per buona parte della mattinata.

Da un video pubblicato sui social, si vedono fiamme e lampi provenire dalla parte superiore di un treno. L’EAV ha chiarito che si è trattato di un problema alla linea aerea. La circolazione è stata interrotta prima tra Sorrento e Castellammare e poi tra Sorrento e Meta: l’Eav ha istituito un servizio bus sostitutivo ma decine sono stati i treni soppressi. Dalle 11,30 il servizio è tornato regolare.

Sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alla soppressioni e ai misteri irrisolti” è arrivata una testimonianza di chi stamattina doveva recarsi a Sorrento per lavorare come ogni giorno. Alcuni pendolari, bloccati nella stazione di Pioppaino, a Castellammare, sono tornati a piedi presso le loro abitazioni, hanno preso le loro auto e sono tornati in stazione a riprendere tutti gli pendolari. Un’operazione di solidarietà tra chi ogni giorno si destreggia tra le inefficienze della Circumvesuviana. Sulla pagina satirica, l’accaduto è stato denominato “operazione Pioppaino“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO