Sembra essere un’intimidazione quella avvenuta ai danni di un’azienda di via Roma, tra Frattamaggiore e Arzano, nella zona industriale. La denuncia è arrivata dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato il video dell’accaduto. Il grave episodio è datato lo scorso 8 marzo poco dopo le 18.
Una Fiat Punto entra in retromarcia dal cancello d’ingresso dell’azienda, scende un uomo dai posti posteriori e appicca frettolosamente un incendio su una Fiat 500. L’uomo viene anche investito dalla fiammata iniziale.
“Borrelli, questo è quello che si “divertono” a fare nella zona industriale tra Frattamaggiore/Casoria/Arzano. Incendiano le auto. La fortuna è stata che un altro collaboratore è uscito ad arrivare con l’estintore in 15 secondi.”- questa è la denuncia di un cittadino rivoltosi al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché si indaghi su ciò che ci è stato riferito e mostrato. Potrebbe trattarsi di atti intimidatori legati al racket dato che quell’area dell’hinterland napoletano è da tempo nella morsa dei clan di camorra. Non possiamo consentire questa deriva violenta e criminale” –le parole di Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!