venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncendiano auto in un'azienda tra Frattamaggiore e Arzano

Incendiano auto in un’azienda tra Frattamaggiore e Arzano

Sembra essere un’intimidazione quella avvenuta ai danni di un’azienda di via Roma, tra Frattamaggiore e Arzano, nella zona industriale. La denuncia è arrivata dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato il video dell’accaduto. Il grave episodio è datato lo scorso 8 marzo poco dopo le 18.

Una Fiat Punto entra in retromarcia dal cancello d’ingresso dell’azienda, scende un uomo dai posti posteriori e appicca frettolosamente un incendio su una Fiat 500. L’uomo viene anche investito dalla fiammata iniziale.

Borrelli, questo è quello che si “divertono” a fare nella zona industriale tra Frattamaggiore/Casoria/Arzano. Incendiano le auto. La fortuna è stata che un altro collaboratore è uscito ad arrivare con l’estintore in 15 secondi.”- questa è la denuncia di un cittadino rivoltosi al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché si indaghi su ciò che ci è stato riferito e mostrato. Potrebbe trattarsi di atti intimidatori legati al racket dato che quell’area dell’hinterland napoletano è da tempo nella morsa dei clan di camorra. Non possiamo consentire questa deriva violenta e criminale” –le parole di Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO