sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: spaccano la mandibola ad un turista per rapinarlo

Napoli: spaccano la mandibola ad un turista per rapinarlo

Un turista 21enne proveniente dalla Thailandia è stato ferito nella notte a Napoli durante un tentativo di rapina.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 21enne sarebbe stato vittima di una tentata rapina intorno alle 3 in via Carbonara, riportando la frattura della mandibola. Il giovane è stato portato all’Ospedale del Mare, dove sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno avviato le indagini.

Non è l’unico episodio del genere. Un 26enne del Kazakistan è stato altrettanto ferito nella notte, probabilmente dopo aver reagito a una tentata rapina. Il giovane è stato trovato in vico Pergole dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella, intervenuti in ospedale, si sarebbe trattato di una tentata rapina da parte di due persone alla quale il 26enne avrebbe reagito. I malfattori lo avrebbero colpito alla schiena per poi fuggire. La vittima è stata dimessa, per lui una diagnosi di 13 giorni per ferite alla schiena. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia Stella.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO