venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrattaminore: incidente sul lavoro, morto operario

Frattaminore: incidente sul lavoro, morto operario

Ennesima morte bianca, questa volta a Frattaminore, in provincia di Napoli. La vittima è Luigi Monti, operario di 53 anni, deceduto dopo essere stato schiacciato da una trave di ferro.

L’incidente è avvenuto in un’azienda di via Spagnuolo a Frattaminore. Secondo una prima ricostruzione, il 53enne sarebbe stato travolto dalla trave mentre stava effettuando dei lavori di saldatura.

I colleghi hanno immediatamente lanciato l’allarme, ma i sanitari del 118 hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caivano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e sul rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Parallelamente sono stati avviati accertamenti per verificare la posizione lavorativa della vittima.

GUARDA LA DIRETTA 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO