Un incidente mortale si è verificato la notte tra sabato e domenica in località Torcino, frazione di Ciorlano, in Molise. Luigi Campana, 48 anni, di Pomigliano d’Arco, è stato trovato morto dai soccorritori.
Si presume che il 48enne stesse tornando a casa da una località sciistica abruzzese. Mentre transitava con la sua Audi A2 sulla strada provinciale qualcosa ha fatto terminare la corsa del veicolo fuori strada. L’allarme è stato dato solo alcune ore dopo da un automobilista di passaggio.
Da una prima ricostruzione del sinistro si potrebbe essere trattato di un colpo di sonno, di una distrazione, oppure di un malore. Purtroppo non ci sono testimoni diretti dell’accaduto.
Lutto a Pomigliano d’Arco, dove Luigi Campana era molto conosciuto e apprezzato per essere una persona solare e ben voluta. Centinaia i messaggi sui social da parte di amici e parenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!