Tensione e caos nel centro di Napoli, circa 600 ultras dell’Eintracht Francoforte sono in giro per la città, nel tentativo di provocare scontri.
La Polizia sta faticando non poco, perché cambiano in continuazione direzione, sembra che uno degli obiettivi potesse essere il murales di Maradona nei quartieri spagnoli.
I tedeschi hanno iniziato il loro cammino dal lungomare dove erano alloggiati in albergo dopo l’arrivo in stazione centrale ieri sera. In un primo momento sembrava si stessero dirigendo verso lo stadio Maradona, poi hanno cambiato direzione e dai vicoli di via Chiaia hanno iniziato a marciare verso il centro storico del capoluogo partenopeo.
La tensione è altissima, il traffico paralizzato. La situazione è seguita dall’alto anche da un elicottero della Polizia di Stato. Al momento pare siano stati fermati in piazza del Gesù. Intanto a Capodichino sono arrivati altri tifosi dalla Germania e la stragrande maggioranza è senza biglietti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!