venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: ambulanza per inaugurare un negozio, in diretta su Tik Tok

Napoli: ambulanza per inaugurare un negozio, in diretta su Tik Tok

Ieri pomeriggio è andata in scena l’ennesima esagerazione dall’universo di Tik Tok in salsa partenopea. Al Corso Umberto è stato inaugurato un negozio, alla presenza di Rita De Crescenzo, “Very e Sasy” e Enzo Bambolina.

Mentre le “star” si esibiscono con il loro repertorio, dalla strada si sente una sirena, arriva un’ambulanza privata. Da qui escono alcune persone con delle buste e un altro personaggio di Tik Tok, Francesco Ciotola.

Poco dopo pare sia arrivata la Polizia Locale che avrebbe identificato il titolare e alcuni presenti per un verbale per l’impatto acustico della “serata”. Ma a quanto pare sarebbero in corso accertamenti anche sull’uso del mezzo di soccorso.

Intanto, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha definito l’accaduto così: Ogni giorno viene superato da parte di determinati soggetti il limite della decenza. 

Ancora più dura l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”: È INACCETTABILE che determinati soggetti partecipino ad una inaugurazione di un negozio utilizzando una ambulanza per giunta in sirena e lampeggianti. Se questo non è “procurato allarme “ diteci voi cosa è! Chiediamo alle autorità di prendere seri provvedimenti penali contro queste persone che con questo video, oltre ad aver infranto la legge , hanno sminuito l’immagine di chi si adopera tutti i giorni per tutelare la salute altrui. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO