venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaParadiso, ex calciatore del Napoli, ai domiciliari: è accusato anche di stalking

Paradiso, ex calciatore del Napoli, ai domiciliari: è accusato anche di stalking

È finito agli arresti domiciliari l’ex calciatore del Napoli Angelo Paradiso. L’uomo, 46 anni, è accusato di stalking, estorsione e diffamazione ai danni della sua ex fidanzata, la modella Claudia Conte.

Il giudice dell’udienza preliminare lo ha rinviato a giudizio fissando la prima udienza processuale il prossimo 7 giugno. Secondo l’accusa, Paradiso avrebbe perseguitato per anni la donna minacciando di dare fuoco alla sua auto e al ristorante di cui è proprietaria.

L’ex calciatore avrebbe anche aperto alcuni profili social fasulli dove si ripetevano insulti e offese nei confronti della modella. In un primo momento, come riporta il quotidiano Il Messaggero, l’uomo è stato indagato anche per revenge porn, ma questa accusa successivamente è decaduta. “Il nostro rapporto – ha dichiarato Claudia Conte al Corriere della Sera – è stato molto breve, ma le conseguenze della sua fine sono state molto gravi. Mi sono sempre battuta per le donne e spero che questa storia possa aiutare”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO