venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastellammare: non si ferma all'alt e colpisce Carabiniere, arrestato

Castellammare: non si ferma all’alt e colpisce Carabiniere, arrestato

Non si ferma al posto di controllo e colpisce un Carabiniere, è successo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove i militari hanno arrestato un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri erano impegnati in un posto di controllo a via Napoli quando, poco dopo le 20, è giunto il 50enne a bordo di uno scooter. Il carabiniere ha intimato l’alt, ma il centauro non si è fermato e con lo specchietto dello scooter ha colpito il militare. Ne è nato un inseguimento durato pochi minuti, al termine del quale, in via Ripuaria, il 50enne ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando solo qualche lieve escoriazione.

E’ stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il carabiniere colpito dallo specchietto è stato soccorso dai medici dell’ospedale San Leonardo e dimesso con prognosi di 5 giorni. Il 50enne, ora in attesa di giudizio, guidava con la patente scaduta mentre lo scooter non aveva l’assicurazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO