Non si ferma al posto di controllo e colpisce un Carabiniere, è successo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove i militari hanno arrestato un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri erano impegnati in un posto di controllo a via Napoli quando, poco dopo le 20, è giunto il 50enne a bordo di uno scooter. Il carabiniere ha intimato l’alt, ma il centauro non si è fermato e con lo specchietto dello scooter ha colpito il militare. Ne è nato un inseguimento durato pochi minuti, al termine del quale, in via Ripuaria, il 50enne ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando solo qualche lieve escoriazione.
E’ stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il carabiniere colpito dallo specchietto è stato soccorso dai medici dell’ospedale San Leonardo e dimesso con prognosi di 5 giorni. Il 50enne, ora in attesa di giudizio, guidava con la patente scaduta mentre lo scooter non aveva l’assicurazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!