venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSu Tik Tok si inneggia all'assassino di Francesco Pio Maimone

Su Tik Tok si inneggia all’assassino di Francesco Pio Maimone

Su Tik Tok è comparso poche ore fa un profilo che inneggia a Francesco Pio Valda, assassino di Francesco Pio Maimone. Una vergogna, che però non sorprende.

Messaggi di incoraggiamento e canzoni neomelodiche a tema per il rampollo di una famiglia criminale di Barra, zona est di Napoli. Sempre sullo stesso profilo è apparsa anche una foto, dove l’assassino è in compagnia con Emmanuel Aprea, rampollo dell’omonimo clan, attualmente detenuto. Fu arrestato a metà febbraio, i Carabinieri lo hanno bloccato mentre, insieme ad altri due giovani, percorreva il lungomare di Mergellina con addosso 1.600 euro e una Beretta calibro 7.65 risultata rubata lo scorso ottobre negli uffici della Polizia Locale di Frattaminore.

I video e le foto pubblicate su Tik Tok hanno raggiunto e superato le 100mila visualizzazioni, attirando anche tantissime critiche da parte degli utenti napoletani del social cinese. Non è da escludere che il profilo abbia attirato l’attenzione anche degli investigatori che stanno indagando sull’omicidio di Francesco Pio Maimone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO