lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaTragedia nel napoletano: bambino di 8 anni morto durante l'ora di educazione...

Tragedia nel napoletano: bambino di 8 anni morto durante l’ora di educazione fisica

Tragedia a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, un bambino di 8 anni è morto in seguito ad un malore accusato durante l’ora di educazione fisica.

Il piccolo alunno, di nome Giovanni, avrebbe accusato un malore mentre si trovava a scuola, durante l’ora di educazione fisica. La tragedia si sarebbe consumata presso il plesso scolastico De Curtis di Sant’Antonio Abate.

Immediati i soccorsi, il bambino è stato trasportato in codice rosse al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ma le sue condizioni sarebbero state già critiche e il decesso è sopraggiunto pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale, nonostante gli sforzi dei medici.

Poco dopo la notizia del decesso si sono attivati i Carabinieri di Castellammare di Stabia per stabilire le cause di questa morte improvvisa. Sconvolta la comunità di Sant’Antonio Abate da questa atroce tragedia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO