venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, via alle proteste degli agenti della Polizia Municipale

Napoli, via alle proteste degli agenti della Polizia Municipale

Proteste a piazza Municipio degli agenti della Polizia Municipale di Napoli. Sindacato CSA: “Siamo pochi, assumete i precari”

 

di Nicolaos Nicolau

Protesta in piazza Municipio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Napoli, i rappresentati del sindacato CSA pronti a richiedere più assunzioni per i precari. A raggiungere il presidio, organizzato stamane, sono stati gli Agenti della Polizia Municipale liberi dal servizio, delegati e dirigenti sindacali del CSA e della FIADEL.  La mobilitazione generale è volta a sensibilizzare l’amministrazione su quanto concerne il precariato. Il tutto  è stato organizzato a seguito del Consiglio Nazionale, tenutosi a Rimini dal 28 febbraio al 3 marzo. Ad essere approvata all’unanimità sarà la mozione riguardante il sostegno della stabilizzazione degli Agenti a Tempo Determinato. A parlarne è stata la rappresentante CSA Roberta Stella, la quale spiega:

“Per sensibilizzare il Comune e il sindaco Gaetano Manfredi  a rappresentare la difficoltà di tutte le famiglie degli agenti con contratto a tempo determinato che hanno raggiunto i 36 mesi e non possono essere stabilizzati perché non c’è stata una normativa individuata. Chiediamo che venga posta la massima attenzione sul tema che riguarda tutta la città perché la polizia locale è sotto organico e la presenza di questi agenti che sono professionalizzati e preparati e fondamentale. Sono una risorsa per la città di Napoli”.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO