Un ragazzo di 32 anni è ricoverato in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli, le sue condizioni, in un primo momento, sono state considerate critiche, colpito da almeno due colpi d’arma da fuoco agli arti inferiori. Nel corso della notte le sue condizioni sono sensibilmente migliorate.
Il fatto di sangue è avvenuto in un distributore di carburanti di via Reggia di Portici, periferia orientale della città, intorno alle 21.40. Il 32enne, Fabio V., incensurato residente ad Afragola, a bordo del suo scooter si ferma per fare benzina. Poco dopo arriva un secondo scooter con due persone a bordo, uno dei due punta la pistola contro il 32enne e gli intima di consegnare lo scooter.
La vittima, battezzando i banditi come due improvvisati, sposta la pistola con la mano e li invita ad andare altrove. L’altro bandito, sullo scooter, estrae una seconda pistola e spara contro il 32enne, colpendolo alle gambe. E poi fuggono via.
Tra San Giovanni a Teduccio, Barra e Ponticelli è iniziata una vera e propria caccia all’uomo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!