venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, preso 17enne dopo aver picchiato due fratelli a piazza Bellini

Napoli, preso 17enne dopo aver picchiato due fratelli a piazza Bellini

A Napoli, preso un 17enne che ha aggredito con calci e pugni due fratelli nel centro storico a piazza Bellini.

Tutto è accaduto nella notte di sabato 1 aprile. Un giovane di 17 anni ha aggredito senza motivo due ragazzi di età 19 e 16 anni, un’aggressione avvenuta in Largo San Giovanni Maggiore, dove è situata una delle sedi dell’Università l’Orientale e uno dei luoghi di ritrovo per i giovani più frequentati. Quindi è accaduto tutto a due passi da Mezzocannone nella piazzetta l’Orientale nella quale il 17enne ha deciso di aggredire senza un apparente motivo due ragazzi che erano rispettivamente fratelli. Aggressione avvenuta con calci e pugni, e che hanno spedito all’ospedale le due vittime aggredite dal ragazzo. Ragazzo che dopo aver aggredito i due fratelli sarebbe stato ritrovato sempre in piazza Bellini dai militari dell’Arma e quindi dai Carabinieri, per poi essere denunciato per lesioni aggravate. Infatti i due ragazzi di 19 e 16 anni, dal centro storico di Napoli sono stati traferiti al pronto soccorso dopo aver avuto l’aggressione con forti pugni e calci.

Purtroppo non è la prima volta che assistiamo ad atti di violenza o vandalismo in queste zone che dovrebbero essere solo di svago e divertimento per i giovani, infatti nemmeno a poco tempo di distanza possiamo costatare che nella stessa serata anche un altro giovane 19enne romeno è stato arrestato sempre per lesione aggravate, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e per aver fornito false generalità. Oppure sempre di recente è l’aggressione ad un artista di strada da parte di un gestore di un locale sempre in piazza Bellini perché non era piaciuto al proprietario ricevendo una testata e preso per i capelli. Non si tratta solo di una “cosa” recente, infatti questi sono luoghi frequentatissimi dai giovani della città che si ritrovano li solo per un divertimento sano ma che purtroppo spesso viene interrotto da atti violenti e pericolosi. Sono eventi che dovrebbero far riflettere chi di dovere con un controllo più ristretto e preciso delle zone più affollate della città dove sappiamo che ci potrebbero essere problemi rendendole più sicure anche con la presenza delle forze dell’ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO