venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli Milan: daspo per 4 tifosi tra scavalcamenti e accensione di fumogeni

Napoli Milan: daspo per 4 tifosi tra scavalcamenti e accensione di fumogeni

Sono 24 le persone denunciate ieri dalla Polizia di Stato impegnata nei controlli allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Milan.

Durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno multato 20 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui 3 per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 17 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state altresì sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 24 e i 32 anni, di cui una per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva B, una per aver acceso un fumone all’esterno dell’impianto sportivo, un’altra per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché durante i servizi di filtraggio è stata trovata in possesso di un’arma da taglio e l’ultima per aver minacciato uno steward.

Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo. Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati multati 9 parcheggiatori abusivi, mentre personale della Polizia municipale di Napoli ha rimosso 136 auto in sosta vietata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO