venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina ad un distributore sull'Asse Mediano: arrestato 40enne

Rapina ad un distributore sull’Asse Mediano: arrestato 40enne

A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina il 40enne Francesco Cerqua, originario di Giugliano, e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – il giorno prima – era a bordo di un’auto in compagnia di un’altra persona. Una volta raggiunto il distributore di carburanti Ernergas sull’Asse Mediano, il 40enne è sceso dal mezzo.

A quel punto, mano in tasca come a simulare il possesso di una pistola, ha rapinato il dipendente della stazione di servizio che ha reagito sferrando un pugno al volto di Cerqua il quale, presi i soldi, è fuggito a bordo dell’auto con cui era arrivato.

Negli attimi concitati della rapina, Cerqua ha perso lo smartphone che è stato requisito dai Carabinieri, insieme alle immagini delle telecamere della zona. I militari si sono messi immediatamente sulle sue tracce. Ma poche ore dopo, sapendosi alle strette, il 40enne si è presentato con il suo avvocato dai Carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire all’individuazione del complice.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO