A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina il 40enne Francesco Cerqua, originario di Giugliano, e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – il giorno prima – era a bordo di un’auto in compagnia di un’altra persona. Una volta raggiunto il distributore di carburanti Ernergas sull’Asse Mediano, il 40enne è sceso dal mezzo.
A quel punto, mano in tasca come a simulare il possesso di una pistola, ha rapinato il dipendente della stazione di servizio che ha reagito sferrando un pugno al volto di Cerqua il quale, presi i soldi, è fuggito a bordo dell’auto con cui era arrivato.
Negli attimi concitati della rapina, Cerqua ha perso lo smartphone che è stato requisito dai Carabinieri, insieme alle immagini delle telecamere della zona. I militari si sono messi immediatamente sulle sue tracce. Ma poche ore dopo, sapendosi alle strette, il 40enne si è presentato con il suo avvocato dai Carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire all’individuazione del complice.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!