venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: smantellato parcheggio abusivo vicino l'Università Federico II

Napoli: smantellato parcheggio abusivo vicino l’Università Federico II

La Polizia Locale di Napoli è stata impegnata in un’operazione nei pressi del corso Umberto, alle spalle dell’Università Federico II. Un vero e proprio parcheggio gestito in maniera totalmente abusiva è stato smantellato.

I Vigili sono intervenuti in via Tari, 27 veicoli controllati e 15 sono stati portati via con i carri attrezzi. Fermato anche il parcheggiatore abusivo che gestiva la piazza, un 32enne napoletano. Per lui diverse imputazione d’accusa perché è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e di un coltellino. Ora rischia anche il daspo. In tasca aveva ancora le chiavi di un’auto in sosta, al proprietario che le ha dovute ritirare in sezione è stato contestato anche l’incauto affidamento.

Al termine dell’operazione degli Agenti del Comando di San Lorenzo, la zona è tornata a disposizione dei residenti e degli studenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO