Termina anticipatamente l’amministrazione della sindaca Rosa Marrazzo in quel di Casandrino, in provincia di Napoli.
Questa mattina sono state protocollate le dimissioni di undici consiglieri comunali. «Ritenuta l’attuale compagine amministrativa non più rispondente ai bisogni ed alle necessità della città di Casandrino, essendo venuto meno il rapporto di fiducia con il sindaco, rassegnano le proprie dimissioni contestuali dalla carica di Consiglieri Comunali». Recita così il documento firmato da Salvatore Picardi, Filomena Pezzella, Daniele D’Ettore, Antonella Tintore, Anna Galdieri, Eleonora Russo, Antonio Auletta, Rosa Chianese, Angelo Chianese, Giuseppe Salzano, Antonio Tauletta.
Ora si attende l’invio da parte del Prefetto del Commissario Prefettizio. In tanti spingono per il voto già prima dell’estate, ma i tempi sembrano troppo stretti. Molte forze politiche avrebbero preferito votare immediatamente, per andare alle urne insieme al confinante comune di Grumo Nevano. Non è un mistero che i movimenti politici delle due città siano omogenei e forse l’intento è quello di cogliere le due poltrone di primo cittadino in un’unica occasione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!