Il giornalista ed odiatore da social, Filippo Facci, torna ad attaccare il popolo napoletano. Attraverso i suoi canali social ha sentito il bisogno di esprimere il suo parere, non richiesto, dopo la gara di Champions League contro il Milan.
“Ah, se lavorassero come piangono, la potenza che sarebbero”. Frase corredata da foto dei tifosi del Napoli in lacrime. Ovviamente il post non è passato inosservato e tantissime sono state le polemiche. Purtroppo il popolo napoletano è uno degli obiettivi preferiti di Facci, già in passato si è distinto per delle uscite di grande “spessore culturale”: La domanda è se si possa celebrare la vita e la morte di Pelè senza che ogni volta arrivino frotte di partenopei a rompere i coglioni con Maradona.
Ma anche sugli scontri avvenuti a Napoli con i tifosi del Francoforte, Facci ha espresso la sua opinione: Del resto anche in «Gomorra» la Polizia si vedeva pochissimo.
Attendiamo con ansia un nuovo imperdibile pensiero su Napoli e i Napoletani da parte dell’inviato speciale del quotidiano Libero…
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!