venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano: arrestato pusher, nascondeva droga in un vasetto

Giugliano: arrestato pusher, nascondeva droga in un vasetto

A Giugliano in Campania i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga un 30enne di Poggioreale, già noto alle forze dell’ordine.

I militari – in abiti civili – si sono appostati in via Appia Sud mentre il 30enne era a bordo della propria auto nella piazzola di sosta difronte un fast-food americano. Si è avvicinato un suv: di qui lo scambio e l’intervento dei militari. Nelle mani del cliente 5 dosi di cocaina mentre il pusher è stato trovato in possesso di altre tre bustine della stessa sostanza, di un paio di dosi di marijuana e una stecchetta di hashish. La droga era in un vasetto di vetro, sequestrata anche la somma di 25 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre il cliente sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO