giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaPianura: pretende soldi dal padre per drogarsi e lo minaccia con una...

Pianura: pretende soldi dal padre per drogarsi e lo minaccia con una pistola, arrestato

I Carabinieri sono intervenuti in una abitazione, a Pianura, periferia occidentale di Napoli, perché allertati da un uomo, padre di un tossicodipendente. Il figlio, poco prima, gli aveva chiesto 50 euro per andare a comprare della droga.

Poco dopo è tornato nuovamente dal padre, impugnando una pistola, e gli ha chiesto altri 100 euro. La vittima la seconda volta, però, non ha ceduto e ha fatto cadere l’arma, poi risultata giocattolo, dalle mani del figlio. Successivamente l’uomo ha chiamato il 112 che è prontamente intervenuto.

L’aggressore, tornato nuovamente alla ricerca di soldi, ha trovato i carabinieri in casa. Nonostante ciò ha provato ad aggredire il padre ma è finito in manette. Ora è in carcere, in attesa di giudizio e dovrà rispondere di estorsione. La pistola, benché finta, è stata sequestrata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO