venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPontecagnano: giornalista Rai aggredita da parente assassini di Marzia Capezzuti

Pontecagnano: giornalista Rai aggredita da parente assassini di Marzia Capezzuti

Oggi pomeriggio la giornalista Rai Barbara Di Palma e la sua troupe sono stati aggrediti mentre realizzavano un servizio sulla morte di Marzia Capezzuti, a Pontecagnano in provincia di Salerno.

La 29enne milanese è scomparsa oltre un anno fa, per il suo omicidio sono in carcere Barbara Vacchiano, il marito e il loro figlio 15enne.

Barbara Di Palma, inviata del programma di Rai Uno “La vita in Diretta”, si trovava con la sua troupe all’esterno dell’abitazione dei tre indagati: dopo aver parlato con alcuni vicini, era riuscita a raggiungere l’altra figlia di Barbara Vacchiano, che però ha cominciato ad inveire contro i giornalisti, urlandogli di smettere di riprendere e di andare via. A quel punto è intervenuto il compagno della donna, che ha aggredito verbalmente la troupe: poi, l’uomo ha sputato in faccia a Barbara Di Palma, aggredendo la troupe e quella del programma di Rai Due “Ore 14”.

La collega è apparsa particolarmente scossa durante il collegamento con Matano, tanto da scoppiare in lacrime. Un’aggressione ignobile come tutta questa tremenda vicenda. La nostra solidarietà alla collega Di Palma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO