Scioccante nuovo giallo per la città di Salerno, il cadavere apparterrebbe ad un’uomo di età ignota compresa tra i 30 e i 40anni. Polizia all’oscuro delle probabili cause
Ignote le cause agli investigatori riguardante quanto accaduto in tarda mattinata a Salerno. La città è stata svegliata dal ritrovamento di un cadavere dinanzi a Piazza della Libertà, nei pressi del frequentatissimo lungomare cittadino. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato avvistato ormai troppo tardi per un eventuale pronto soccorso. Il corpo appartiene ad un extracomunitario di età ed identità ancora non ben definita, tra i 30 ed i 40anni.
Il personale della Croce Bianca, intervenuti per primi assieme alle forze dell’ordine, non hanno ritrovato alcun segno particolare sul corpo tantomeno indizi su possibili aggressioni. Le prime indagini saranno affidate al magistrato di turno, il quale avrebbe seguito il recupero della salma con l’aiuto della Capitaneria di Porto di Salerno. Assicurate le verifiche del caso, pronto le procedure per accertare il riconoscimento e l’identità dell’individuo.