venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasalnuovo: bambina investita, mamma indagata per omicidio colposo

Casalnuovo: bambina investita, mamma indagata per omicidio colposo

Casalnuovo – La Procura della Repubblica di Nola ha inscritto la mamma di Aurora Napolitano, 6 anni, nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo.

Un atto dovuto, fanno sapere dalla Procura, ma al momento Rosa Palma, 33 anni, è l’unica indagata. La donna era al volante dell’Audi A3 del compagno, quando, senza patate, ha ingranato per errore la retromarcia invece della prima. Uno sbaglio fatale che è costato la vita alla figlia di 6 anni.

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpicino della bambina per avere un riscontro anche medico sull’esatta dinamica dell’investimento. Al fine di ottenere un quadro esatto e dettagliato delle responsabilità. Solo dopo questi esami la salma sarà restituita alla famiglia per il funerale.

L’ipotesi al momento più accreditata è che la donna si sia messa alla guida del veicolo nel piazzale di via Buccafusca a Casalnuovo per fare pratica per ottenere poi la patente di guida.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO