venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: lutto e sconcerto per il suicidio di Fabio Fischietti

Caivano: lutto e sconcerto per il suicidio di Fabio Fischietti

Martedì sera la notizia del ritrovamento del cadavere di un 19enne di Caivano, nei pressi dell’area industriale di Crispano. Dopo gli accertamenti è emerso che Fabio Fischietti si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al petto all’interno dell’abitacolo della sua Fiat Panda.

Cariche di tristezza le parole di Don Maurizio Patriciello per questa tragica morte: Caivano, Parco Verde. Parrocchia “ San Paolo Apostolo”. Fabio Fischetti, 19 anni, è morto. Una morte tragica, devastante, inaspettata. Siamo senza parole. Il Signore ti abbia in gloria, Fabio. Ancora una bara bianca nel nostro martoriato quartiere, nella nostra povera parrocchia. Signore, benedici i nostri giovani.

Il Deputato Francesco Emilio Borrelli chiede invece alle Forze dell’Ordine di approfondire la vicenda per appurare i motivi che hanno spinto il 19enne all’estremo gesto: Restano oscure le ragioni del gesto estremo. La Procura potrebbe chiedere ulteriori indagini per fare luce sulla vita privata della vittima. Fabio Fischetti era molto conosciuto a Caivano ed era legato alla famiglia di Antonio Natale, il giovane fatto sparire nell’ottobre 2021 e ucciso per questioni di droga. Una vicenda sulla quale abbiamo chiesto indagini molto attente. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO