venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano: scarcerato Biagio Ciccarelli, esponente di spicco del clan D'Ausilio

Giugliano: scarcerato Biagio Ciccarelli, esponente di spicco del clan D’Ausilio

Giugliano – Clan D’Ausilio, torna in libertà il ras di Giugliano Biagio Ciccarelli. “Capa ‘e paglia”, 40 anni, era detenuto a Poggioreale per estorsione aggravata, rapina aggravata, esplosione di colpi d’arma da fuoco, condotte aggravate dal metodo mafioso. Fu arrestato a Marano nel 2016.

In primo grado aveva rimediato una condanna a 8 anni di reclusione; la Corte di Assise di Appello di Napoli, quinta sezione penale, ha ridotto la condanna ad anni 6 di reclusione, accogliendo così l’istanza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord.

Con successiva istanza, la Corte di Assise ha poi concesso gli arresti domiciliari a Giugliano, decretando la scarcerazione di Ciccarelli dal penitenziario di Poggioreale, senza braccialetto elettronico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO