sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaPontecagnano (Salerno): imprenditore aggredito perché espone bandiera del Napoli

Pontecagnano (Salerno): imprenditore aggredito perché espone bandiera del Napoli

Vergognosa vicenda avvenuta a Pontecagnano vicino Salerno, un giovane imprenditore del posto, Gianluca D’Agostino, è stato aggredito per aver esposto una bandiera del Napoli.

Insulti, minacce e infine botte. Un vero e proprio pestaggio. L’imprenditore ha perso i sensi ed è finito in osservazione in ospedale. D’Agostino è anche candidato con la lista di Lanzara alle imminenti elezioni comunali del 14 e 15 maggio in programma a Pontecagnano.

La vicenda è stata commentata anche dal sindaco uscente Giuseppe Lanzara e dal suo sfidante alle imminenti elezioni Giuseppe Bisogno. Entrambi hanno fermamente condannato l’accaduto chiedendo che i responsabili vengano velocemente identificati e assicurati alle patrie galere.

D’Agostino ha pubblicato un messaggio dal letto dell’ospedale dove si trova in osservazione: “Vi ringrazio per l’affetto meraviglioso che mi state dimostrando, mi scuso non riesco a rispondere, ma vi voglio bene e grazie“. Non siete tifosi, siete il male ma non per il calcio: quello non c’entra niente. Siete il male per il mondo intero. Se è questo che insegnate ai vostri figli stiamo rovinati“, se insegnate che non si può essere liberi di festeggiare o di esporre liberamente il proprio pensiero vuol dire che abbiamo fallito tutti. Io pochi giorni e guarirò, voi sarete “malati” a vita”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO