È in corso in Prefettura a Napoli la conferenza stampa per presentare le disposizioni decise per le giornate di mercoledì e giovedì. Hanno parlato ai cronisti il Prefetto, Claudio Palomba, il Sindaco, Gaetano Manfredi e il Presidente Aurelio De Laurentiis.
Al momento non cambia il protocollo ovvero maxi-area pedonale, primo soccorso e varchi da domani sera alle 21 per Sassuolo-Lazio. Se non c’è matematica certezza il dispositivo verrà revocato.
Stadio di Napoli aperto giovedì con maxischermo per seguire Udinese-Napoli, confermata alle ore 20.45. Potenziato il trasporto metropolitano fino alle 2 di notte.
De Laurentiis: I Napoletani hanno dimostrato grande maturità domenica scorsa. Ero pronto per scendere in campo con Paolo Sorrentino. Ci saranno otto maxi schermi al Maradona, oltre i due schermi già esistenti. Per l’ingresso sarà possibili acquistare un biglietto di 5 euro valido per tutti i settori. Fino alle 18 sarà attivo un diritto di prelazione per gli abbonati. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza. Poi Domenica prossima, in occasione della gara con la Fiorentina ci sarà una piccola manifestazione sul campo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!