venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: accoltellamento in via Stendhal, fermato 72enne con precedenti

Napoli: accoltellamento in via Stendhal, fermato 72enne con precedenti

Gli agenti della Questura di Napoli hanno fermato un 72enne, già noto e con precedenti, per l’accoltellamento avvenuto ieri pomeriggio in un garage in via Stendhal.

L’uomo, rintracciato grazie alla denuncia della stessa vittima che lo aveva riconosciuto al momento della lite, è stato identificato anche grazie alle telecamere di video sorveglianza. Il 72enne, che si è costituito, deve ora rispondere di tentato omicidio. Tutto, da quanto ricostruito dagli agenti, sarebbe nato da una lite per futili motivi: i due, che si conoscevano, avrebbero iniziato a discutere e il 72enne avrebbe spinto la vittima, mandandola a terra e iniziando a colpire con un corpo contundente. L’aggressore si è poi allontanato su un’auto nonostante il tentativo di una persona, che aveva assistito all’aggressione, di fermarlo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO