sabato, Aprile 5, 2025
HomeCronacaScampia: auto abbandonato usata come arsenale

Scampia: auto abbandonato usata come arsenale

A Scampia i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno notato un’auto ‘sospetta’ nei pressi dell’isolato 12 e più precisamente a via Rossi.

Il veicolo è risultato intestato ad una persona deceduta più di un anno fa e si è deciso di iniziare la perquisizione. Nell’auto, una Fiat Bravo, sono stati trovati e sequestrati 2 fucili che sono risultati rubati quasi due anni fa rispettivamente a Pozzuoli e a Sant’Antimo. Oltre alle pericolosissime armi – una a pompa, l’altra automatica – 29 cartucce calibro 12, 39 proiettili 357 magnum e un bilancino di precisione.

Indagini in corso da parte dei carabinieri volte a risalire all’identità di chi aveva la disponibilità delle armi e dell’auto. I fucili saranno sottoposti ad accertamenti balistici per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO