venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca"Vedi Napoli e poi muori": il detto diventa realtà, turista inglese stroncato...

“Vedi Napoli e poi muori”: il detto diventa realtà, turista inglese stroncato da un malore

“Vedi Napoli e poi muori” il famosissimo detto è diventata amara realtà per una turista di 78 anni di nascita filippina ma residente a Londra, in Gran Bretagna, da diversi anni.

La donna era in gita sul Gran Cono del Vesuvio con i suoi familiari, ieri mattina, quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata stroncata da un malore improvviso, sembrerebbe un infarto fulminante. Il malore si è presentato subito dopo aver visto il panorama dal cratere del vulcano. La donna, dopo aver effettuato la discesa dal cono, si è accasciata al suolo nel parcheggio degli autobus.

Inutili i soccorsi dei medici del 118 che hanno provato per diversi minuti le manovra di rianimazione. Condoglianze sono state espresse dall’Ente Parco del Vesuvio alla famiglia della turista.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO