Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata odierna, a Ravello, in Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno.
Erano circa le 11.45, lungo la strada provinciale 75 che da Ravello conduce a Castiglione, quanto un autobus turistico è precipitato in un dirupo. Da una prima ricostruzione, per cause che sono ancora in corso di accertamento, l’autobus è precipitato nel vuoto lungo la cosiddetta curva di Paolillo: il mezzo ha compiuto un volo di 20 metri, precipitando violentemente di sotto.
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, congiuntamente alle forze dell’ordine, che si sono immediatamente adoperati per raggiungere l’autobus, operazione non facile vista la posizione in cui si trova attualmente.
F.N., sulla trentina, figlio del titolare della società di trasporto turistico con sede ad Agerola, ha perso il controllo del proprio mezzo sul tornante della strada provinciale 55, in località Cigliano. Il suo corpo è stato trovato nel letto del torrente Dragone, a poca distanza dall’autobus. Atteso l’arrivo del magistrato di turno per le necessarie valutazioni. Il traffico sulla Ravello-Amalfi risulta interrotto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!