venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPoliziotto campano morto in mare a Tenerife

Poliziotto campano morto in mare a Tenerife

Un poliziotto campano di 22 anni è morto in Oceano Atlantico nelle acque dell’isola spagnola di Tenerife alle Canarie.

Giuseppe Saudella, 22enne di San Salvatore Telesino, era un Agente di Polizia in servizio a Piacenza. Il giovane si era recato in vacanza alle Isole Canarie con un amico Carabiniere sempre del Sannio.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione i due amici si trovavano in mare, a bordo di una barca, e dalle prime informazioni sembrerebbe che il 22enne si sarebbe poi tuffato per cercare di disincagliare l’ancora impigliatasi in qualche modo. Quando non è stato visto risalire dall’amico è scattato immediatamente l’allarme e con esse le ricerche da parte della Guardia Costiera Spagnola che dopo alcune ore ha trovato il corpo del giovane sul fondo dell’oceano.

La notizia è giunta a San Salvatore Telesino, dove il Sindaco ha avuto l’ingrato compito di informare la famiglia di Giuseppe Saudella della tragedia accaduta nel mare di Tenerife.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO