sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCaivano: tentata estorsione, arrestato 40enne

Caivano: tentata estorsione, arrestato 40enne

Caivano – I Carabinieri della Compagnia di Caivano, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato un 40enne del posto con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

I Carabinieri hanno accertato la condotta del 40enne. La denuncia è stata presentata da un’azienda che si occupa di lavori stradali. L’uomo si sarebbe presentato più volte nel cantiere stradale chiedendo agli operai di fermarsi fino a quando la ditta non avesse pagato per continuare la realizzazione del manto stradale. In una di queste visite, l’uomo avrebbe mostrato anche una pistola a modi intimidatori.

I militari hanno rivenuto a casa dell’uomo un revolver utilizzato, verosimilmente, per intimidire i lavoratori. Inoltre sono in corso ricerche per indentificare anche una seconda persona che si sarebbe presentata con il 40enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO