sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIl tifoso del Napoli entrato negli spogliatoi ad Udine durante la festa...

Il tifoso del Napoli entrato negli spogliatoi ad Udine durante la festa scudetto ha ricevuto il daspo

Ha fatto sorridere la storia di Salvatore Balzano, il tifoso del Napoli che ad Udine, dopo la vittoria dello scudetto, si è ritrovato negli spogliatoi a festeggiare con la squadra.

I suoi video sono diventati virali e la “impresa” è stata raccontata in radio e sui giornali. Oggi però è arrivato il conto di quella serata. La Questura di Udine ha emesso un daspo per Salvatore Balzano, che quindi non potrà più partecipare a manifestazioni sportive per un determinato periodo di tempo.

Il cameriere 38enne è difeso dall’avvocato Sergio Pisani che ha già fatto sapere che tenterà in tutti i modi di far ridurre la pena ed eventuali altri problemi giudiziari al minimo sindacale, dato che nel comportamento di Salvatore Balzano non c’è nessuna condotta violenta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO