venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAlluvione Emilia Romagna, le vittime sono 14. Scarseggiano cibo e acqua nel...

Alluvione Emilia Romagna, le vittime sono 14. Scarseggiano cibo e acqua nel ravennate

Sono oltre 15mila sono gli sfollati per l’alluvione in Emilia Romagna e intanto le condizioni atmosferiche tornano a fare paura ed è stata emanata una nuova allerta rossa. Nel Ravennate scarseggiano cibo e acqua potabile.

In Appennino alcune frazioni sono isolate per le frane, in particolare nel Forlivese. È stata riaperta al traffico autostrada A14 tra Faenza-Forlì, dove si transita però su una sola corsia. Il bilancio delle vittime continua ad aggravarsi, con 14 morti. L’ultima vittima è stata ritrovata a Faenza. Ma non è ancora chiaro il numero dei dispersi.

L’Arera ha approvato un provvedimento di urgenza che sospende il pagamento di bollette e avvisi di pagamento di acqua, rifiuti luce e gas a favore dei cittadini dell’Emilia-Romagna.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO