venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: giovane spacciatore tenta di sfuggire ai Carabinieri lanciando la droga dal...

Caivano: giovane spacciatore tenta di sfuggire ai Carabinieri lanciando la droga dal balcone

A Caivano a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 18enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno sorpreso il giovane in un palazzo in via Necropoli.

Il diciottenne ha visto le pattuglie arrivare e ha lanciato dal terrazzo quello che avrebbe potuto metterlo nei guai. I militari hanno visto tutto, recuperato la busta di cui si era disfatto e bloccato il 18enne. Nell’involucro sette dosi di marijuana e un bilancino di precisione.

Nel locale utilizzato verosimilmente come «piazza di spaccio», un impianto di videosorveglianza con cinque telecamere puntate su ogni possibile via di accesso e 155 euro in contante ritenuto provento illecito. Sequestrati anche due cannocchiali. Il giovane è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO