sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAfragola: voragine in una corte del centro

Afragola: voragine in una corte del centro

Domenica pomeriggio una voragine si è aperta in una corte all’interno di una proprietà privata in piazza Gianturco ad Afragola.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto è giunta la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco. Un’auto è quasi stata inghiottita nella voragine, profonda diversi metri. Si ipotizza che il cedimento sia stato causato da una perdita idrica sotterranea.

Non è la prima volta che nell’area nord di Napoli si verificano delle voragini. Sono tantissime le cavità nel sottosuolo tra Casoria, Afragola, Cardito e Caivano e spesso non sono censite. Questo, insieme alla scarsa qualità del sistema idrico e fognario, fa si che improvvisamente si aprano queste pericolose buche profonde anche diversi metri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO