venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaErcolano: uomo con un cappio al collo salvato dai Carabinieri

Ercolano: uomo con un cappio al collo salvato dai Carabinieri

Ercolano – Nella tarda serata di ieri, un uomo ha chiamato il 112. La sua voce è rotta dalla disperazione, racconta di volersi ammazzare. Poi riaggancia.

Non c’è tempo per pensare. I Carabinieri della tenenza di Ercolano rintracciano immediatamente l’abitazione e lo raggiungono in pochi minuti. Sfondano una finestra e lo trovano penzoloni, legato all’inferriata della finestra della veranda. Una corda gli stringeva il collo. Recuperano in fretta un coltello dalla cucina e mentre uno lo tiene sollevato per evitargli il soffocamento, l’altro taglia la fune. Dopo manovre di rianimazione, l’uomo ha ripreso lentamente a respirare e, all’arrivo del 118, è stato immediatamente portato all’ospedale del Mare. Ora è salvo, non è in pericolo di vita e sarà dimesso tra cinque giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO